chi siamo

Energia in movimento.... l’impegno per la produzione di energia sostenibile.

Renew è attiva nel segmento di mercato della green economy da alcuni anni, con l'obiettivo di promuovere la produzione di energia da fonti rinnovabili, mediante la progettazione e sviluppo di idee sostenibili ed innovative, in grado di soddisfare le effettive necessità energetiche nel rispetto delle esigenze di risparmio economico dei nostri clienti. Al nostro attivo abbiamo la realizzazione di decine di impianti sul territorio che ogni giorno producono energia pulita. In virtù di questo trend positivo, Renew è un’azienda sana in costante crescita sul mercato delle energie rinnovabili; la costante espansione è di fatto una soddisfacente attestazione da parte dei nostri clienti per l'impegno profuso a garantire loro la massima efficienza, assistenza e risparmio.

Renew si avvale del supporto tecnico di ingegneri specializzati per la progettazione, sviluppo, pratiche autorizzative, direzione lavori e coordinamento delle attività di installazione degli impianti.

Renew si avvale di un valido team tecnico operativo di installatori qualificati che, in sinergia con i progettisti, eseguono ogni realizzazione in modo da garantire gli standard e i tempi prefissati in fase contrattuale.


PERCHÉ RIVOLGERSI A RENEW

  • Risparmio energetico ed economico: questo obiettivo prioritario si ottiene solo con una mirata analisi preliminare dei consumi e del sito interessato all’intervento, attività che svolgiamo sistematicamente in fase preliminare per un trasparente principio di tutela a favore dei nostri clienti.
  • Qualità: utilizziamo solo componenti conformi alle normative vigenti e in grado di garantire elevati standard di qualità essendo progettati per integrarsi perfettamente tra loro ed assicurare all’impianto una resa energetica elevata e di durata che vada oltre il tempo di ammortamento.
  • Innovazione: siamo in costante ricerca di tecnologie innovative ma affidabili che possano offrire soluzioni di ultima generazione per una maggiore resa energetica degli impianti da realizzare.
  • Professionalità: grazie all'esperienza e al know-how acquisito nel tempo del nostro gruppo, progettiamo sistemi con elevati standard in grado di soddisfare in modo mirato le esigenze dei nostri clienti.
  • Assistenza: ci impegniamo in attività di supporto e servizio completi, curando tutte le fasi della realizzazione dell’impianto, dal primo sopralluogo al collaudo finale, dalla posa in opera all’allaccio alla rete elettrica nazionale, dalle soluzioni di finanziamento alla manutenzione dell’impianto finito, assicurando pronta assistenza nel post vendita.
  • Soddisfazione: il nostro miglior risultato è avere i nostri clienti pienamente consapevoli dell’ottimo risultato finale ottenuto in modo tale che loro stessi si facciano promotori della nostra azienda perché crediamo che alla fine l’onestà e la professionalità ripagano sempre dell’impegno profuso.